Rassegna Stampa

L'Unione Sarda

Giro di Sardegna, sabato traffico bloccato

Fonte: L'Unione Sarda
24 febbraio 2010

ciclismo



Limitazioni al traffico ed alla sosta sono state disposte per consentire lo svolgimento del ventottesimo Giro di Sardegna.
In particolare in piazza Paolo VI verrà istituito il divieto di sosta con rimozione forzata su tutta la piazza dalle 19 di venerdì 26 febbraio, alle 19 del giorno successivo, sabato.
Mentre in viale Diaz, fra piazza Amsicora e viale Cimitero, sarà istituito il divieto di sosta con rimozione forzata su entrambi i lati, dalle 9 alle 18 di sabato 27; nel tratto compreso fra via Messina e viale Cimitero sarà vietato anche il transito dalle 13,30 alle 16 dello stesso giorno.
Nella medesima fascia oraria (13,30-16) sabato prossimo sarà interrotto il traffico veicolare durante il passaggio dei corridori lungo il seguente percorso: nuova strada statale 195, via Riva di Ponente, via Sant'Agostino, via Roma lato mare, viale Colombo, viale Ferrara, rotatoria di San Bartolomeo, viale Poetto, viale Diaz.
Il giro di Sardegna è partito ieri da Olbia e si concluderà sabato in città al termine della quinta tappa (lunga poco più di 140 chilometri) che partirà da Sant'Antioco.

24/02/2010