Rassegna Stampa

web cagliaripad.it

Cagliari, consegnato a Iride Peis il premio Donna Sarda 2023

Fonte: web cagliaripad.it
9 marzo 2023

Cagliari, consegnato a Iride Peis il premio Donna Sarda 2023
“Valente autrice, ha dato voce alle donne che hanno svolto un ruolo significativo nel mondo minerario sardo” si legge come motivazione del premio consegnato dal Sindaco di Cagliari, Paolo Truzzu

 

“Valente autrice, ha dato voce alle donne che hanno svolto un ruolo significativo nel mondo minerario sardo”. Questa la motivazione sul premio consegnato dal Sindaco di Cagliari, Paolo Truzzu, a Iride Peis che si è aggiudicata il premio “Donna Sarda 2023”.

La cerimonia di premiazione del riconoscimento ideato dal Lions Club Cagliari Lioness, giunto alla 36^ edizione, si è tenuta nella mattina di oggi, 8 marzo 2023, nella Sala Consiliare del Palazzo Civico di via Roma a Cagliari.

Oltre al primo cittadino del capoluogo sardo e alla signora Iride Peis Concas, hanno partecipato alla premiazione il Presidente del Consiglio Comunale, Edoardo Tocco, la Presidente del Lions Club Cagliari Lioness, Eralda Roscia Fenu, l’assessora di Guspini Francesca Tuveri e il Rettore dell’Università di Cagliari, Francesco Mola.