Rassegna Stampa

web Castedduonline.it

Pirri festeggia Giuseppe Pilia, il suo primo neo centenario del 2023: “Testimone di una vita scompar

Fonte: web Castedduonline.it
30 gennaio 2023

Pirri festeggia Giuseppe Pilia, il suo primo neo centenario del 2023: “Testimone di una vita scomparsa”

La presidente Maria Laura Manca: “Testimone di storie e vicende personali ricche di significato, che raccontano di un vissuto della nostra comunità”

 

Pirri festeggia Giuseppe Pilia il suo primo neo centenario del 2023.

“Testimone di storie e vicende personali ricche di significato, che raccontano di un vissuto della nostra comunità oggi scomparso a che dobbiamo gelosamente conservare nella nostra memoria come patrimonio collettivo”.
L’ha detto la presidente Maria Laura Manca, festeggiando Giuseppe Pilia, primo neo centenario di questo 2023 della Municipalità di Pirri.

Originario di Pimentel, ma pirrese d’adozione sin dagli anni Cinquanta, sposato, padre di sette figli e sfegatato tifoso del Cagliari, Giuseppino, così lo conoscono tutti, è stato capostazione per le Ferrovie della Stato. Ora si gode la meritata pensione, circondato dall’affetto della famiglia e degli amici.

“Tantissimi auguri da tutta la Comunità, caro Giuseppino. E auguri a tutta la famiglia”, ha sottolineato ieri, venerdì 27 gennaio 2023, la presidente Manca omaggiandolo del gagliardetto della Municipalità di Pirri.