Rassegna Stampa

web Castedduonline.it

Cagliari, sbarrato il ponte del parco di Terramaini: “Verifica sulla sicurezza dopo la bufera”

Fonte: web Castedduonline.it
24 gennaio 2023

Cagliari, sbarrato il ponte del parco di Terramaini: “Verifica sulla sicurezza dopo la bufera”

La denuncia di Fabrizio Marcello, Pd: “Beffate tante persone. Quando si chiude un luogo pubblico, si deve perlomeno avvisare le persone con un cartello”. In serata l’avviso: “E’ rimasto chiuso per verifica sulla sicurezza. Dalla mattinata di domani sarà di nuovo aperto a tutti i cittadini”

“Ponte di Terramaini chiuso, sbarrato. Nella mia solita corsetta arrivo fino a Terramaini, faccio il giro del parco, arrivo al ponte: chiuso. Tante persone si fermano e si chiedono il perché?”

Chiuso il ponte del parco di Terramaini. La denuncia è di Fabrizio Marcello, capogruppo Pd al Comune di Cagliari, “sinceramente quando si chiude un luogo pubblico, si deve perlomeno avvisare le persone con un cartello, con un comunicato stampa, beh credo che ormai la gestione da parte di questa amministrazione non preveda l’informazione ai cittadini. Povera Cagliari”.
Il ponte era stato distrutto da un incendio nel 2016 e il Comune l’aveva ricostruito due anni fa.

In serata arriva la comunicazione da parte del servizio Verde pubblico: “A seguito all’allerta meteo degli scorsi giorni, nella giornata odierna il ponte in legno interno al parco di Terramaini è rimasto chiuso per verifica sulla sicurezza. A partire dalla mattinata di martedì 24 gennaio, il ponte sarà di nuovo pienamente fruibile alla cittadinanza”.