Rassegna Stampa

web Vistanet Cagliari

Traffico paralizzato a Cagliari fra ingorghi, incidenti e parcheggi introvabili

Fonte: web Vistanet Cagliari
28 dicembre 2022

Traffico paralizzato a Cagliari fra ingorghi, incidenti e parcheggi introvabili



In questi giorni, tra la corsa agli acquisti per Natale e la presenza di numerosi cantieri nelle zone del centro, la viabilità è un incubo per gli automobilisti. In più, numerosi incidenti hanno mandato il traffico in tilt


Due tamponamenti sull’ Asse Mediano e sulla strada statale 131 hanno creato parecchi problemi al traffico cagliaritano, già in grande sofferenza per via dei numerosi cantieri.

In questi giorni, tra la corsa agli acquisti per Natale e la presenza di numerosi cantieri nelle zone del centro, la viabilità è un incubo per gli automobilisti: ingorghi, file e parcheggi che non si trovano sono ormai una costante.

Ad aggiungersi al traffico preesistente si è aggiunto inoltre un doppio tamponamento sull’Asse Mediano e sulla strada statale 131. Per fortuna non hanno avuto gravi conseguenze i conducenti e i passeggeri delle vetture. I rilievi sono stati svolti dagli agenti della Polizia Locale, intervenuti anche per un incidente in via dei Giudicati: un uomo in scooter è caduto e sono dovute intervenire alcune pattuglie della Municipale.