Rassegna Stampa

web cagliaripad.it

Truzzu alla festa di Fd’I: “Con noi, Cagliari è cresciuta”

Fonte: web cagliaripad.it
19 dicembre 2022

Truzzu alla festa di Fd’I: “Con noi, Cagliari è cresciuta”
Nel corso della giornata a Roma ha avuto modo di parlare in termini lusinghieri della città e del suoi tre anni e mezzo di amministrazione

Paolo Truzzu, sindaco di Cagliari, è stato tra i protagonisti della festa che a Roma ha festeggiato i 10 anni di Fratelli d’Italia. E nel corso della giornata ha avuto modo di parlare in termini lusinghieri della città e del suoi tre anni e mezzo di amministrazione.

“Sono molto soddisfatto del lavoro fin qui fatto. Tutti gli indicatori dicono che Cagliari è in crescita: da noi si vive molto bene. Sempre più persone ci si trasferiscono” ha dichiarato Truzzu davanti alla platea.

“Sarò veramente soddisfatto, però, solo quando sarò riuscito a trasformare per davvero Cagliari soprattutto a livello infrastrutturale” ha spiegato. E aggiunto che il nuovo waterfront sarà una delle grandi opere della nuova Cagliari, con la trasformazione del tratto di mare che va da Giorgino fino a Sant’Elia. Non mancherà la rigenerazione di molte delle vie storiche della città.