Rassegna Stampa

web cagliaripad.it

Tifosi del Cagliari contro il degrado: restituito decoro a piazza Scopigno

Fonte: web cagliaripad.it
15 novembre 2022

Tifosi del Cagliari contro il degrado: restituito decoro a piazza Scopigno
I tifosi del Cagliari ci tengono che i ricordi rimangano vivi, anche a distanza di anni. Così hanno deciso di rimboccarsi le maniche e ridare lustro a piazza Scopigno

 

I tifosi del Cagliari ci tengono che i ricordi rimangano vivi, anche a distanza di anni. Così hanno deciso di rimboccarsi le maniche e ridare lustro a piazza Scopigno, di recente lasciata in stato di degrado.

Lo segnala il Centro di Coordinamento dei Cagliari Club. “Di fronte al vecchio Stadio Amsicora è presente piazza Scopigno, dove pochi anni fa è stata posizionata una targa in plastica che ricorda i Campioni d’Italia 69/70. Il Cagliari Club Romagna ha fatto recentemente notare lo stato di degrado e di abbandono dell’aiuola in cui tale targa è posizionata”.

Così da una piccola chiacchierata con il presidente del Consiglio Comunale Edoardo Tocco è stato deciso di avviare l’operazione pulizia. “Abbiamo restituito decoro e dignità alla piazza. Al presidente del Consiglio Comunale abbiamo anche chiesto di intercedere con il sindaco affinché si possa  sostituire la targa in plastica ormai deteriorata, magari con una più resistente alle intemperie”.