Rassegna Stampa

web Castedduonline.it

“Invasione” di topi dentro il liceo Pacinotti, Truzzu manda gli alunni a casa per

Fonte: web Castedduonline.it
8 novembre 2022


“Invasione” di topi dentro il liceo Pacinotti, Truzzu manda gli alunni a casa per una settimana

Scuole cagliaritane sempre più in difficoltà: una intera settimana senza lezioni per gli alunni dello storico liceo cagliaritano. Dentro, insieme ai prof, ci sono i topi e ora vanno scacciati.

 

“Invasione” di topi dentro il liceo Pacinotti, Truzzu manda gli alunni a casa per una settimana. Scuole cagliaritane sempre più in difficoltà: una intera settimana senza lezioni per gli alunni dello storico liceo cagliaritano. Dentro, insieme ai prof, ci sono i topi e ora vanno scacciati.

Chiuso dall’8 al 14 novembre 2022 il plesso di via Liguria del Pacinotti. Con Ordinanza n.79 del 7 novembre 2022, il Sindaco di Cagliari Paolo Truzzu ha disposto la chiusura temporanea, da martedì 8 a lunedì 14 (compreso) novembre 2022, del plesso di via Liguria del Liceo Scientifico Statale “A. Pacinotti”.
Il provvedimento è stato adottato dal primo cittadino, a tutela della pubblica incolumità, per consentire agli operatori della ProService spa di effettuare un intervento di derattizzazione nei locali scolastici.