Ripulita a Cagliari la Piazza Vittime della Moby Prince
La piazza versava in condizioni di pulizia non ottimali, imbrattata da sostanze nere sulla pavimentazione e sulle panchine
“Da sudicia a pulita nella speranza di un contagioso rispetto di questa bella piazza”. È stata ripulita con idrogetti la Piazza Vittime della Moby Prince dall’Autorità di sistema portuale del mare di Sardegba, alla quale il consigliere Marcello Polastri ha inviato una istanza di intervento nei giorni scorsi.
La piazza versava in condizioni di pulizia non ottimali, imbrattata da sostanze nere sulla pavimentazione e sulle panchine, con grassi e liquidi dappertutto.
“Sono felice per la pronta risposta dell’amministratore Massimo Deiana che alla guida dell’Autorità del sistema portuale, ringrazio per la solerzia con la mega pulizia che ha consentito di offrire un posto pulito a quanti, tra i cittadini e i turisti frequentano questa bella passeggiata antistante il porto”. Questo il commento di Marcello Polastri, presidente della Commissione sicurezza al Comune di Cagliari.