Rassegna Stampa

web cagliaripad.it

Via Belvedere: famiglia occupa un appartamento e ruba acqua e luce

Fonte: web cagliaripad.it
15 luglio 2022

Via Belvedere: famiglia occupa un appartamento e ruba acqua e luce
Dopo aver abbattuto il muro eretto all'ingresso dell'immobile si sono installati nella casa popolare allacciandosi abusivamente ai contatori

 

Hanno occupato con i loro due figli minorenni un appartamento in via Belvedere che precedentemente era stato assegnato ad una persona ora deceduta. Dopo aver abbattuto il muro eretto all’ingresso dell’immobile, si sono installati nella casa popolare allacciandosi abusivamente ai contatori con conseguente furto di energia elettrica e di acqua.

La situazione è stata scoperta oggi dagli Agenti del Nucleo Pronto Intervento del Corpo di Polizia Locale, nell’ambito di una azione di prevenzione e di repressione delle occupazioni abusive di immobile comunali gestite dall’ERP. Tutti gli occupanti sono stati identificati e le persone maggiorenni denunciate alla Autorità Giudiziaria per occupazione abusiva di immobili, danneggiamento di beni pubblici e furto di energia elettrica; per i minori presenti sarà effettuata apposita segnalazione alla Procura dei Minorenni.