Rassegna Stampa

web Castedduonline.it

Sardegna, altri duemila contagi del virus e sette morti: aumentano ulteriormente i ricoveri

Fonte: web Castedduonline.it
31 marzo 2022

Sardegna, altri duemila contagi del virus e sette morti: aumentano ulteriormente i ricoveri

Rispetto a ieri però circa mille nuovi positivi in meno, la curva oscilla ma ci sono sempre meno posti liberi negli ospedali: il Covid continua a galoppare, domani la fine dello stato di emergenza in Italia. Muore un settantenne a Cagliari

 

Sardegna, altri duemila contagi del virus e sette morti: aumentano ulteriormente i ricoveri. Rispetto a ieri però circa mille nuovi positivi in meno, la curva oscilla ma ci sono sempre meno posti liberi negli ospedali: il Covid continua a galoppare, domani la fine dello stato di emergenza in Italia.

In Sardegna si registrano oggi 2013 ulteriori casi confermati di positività al COVID (di cui 1663 diagnosticati da antigenico). Sono stati processati in totale, fra molecolari e antigenici, 11799 tamponi.


I pazienti ricoverati nei reparti di terapia intensiva sono 22 ( – 1 ).

I pazienti ricoverati in area medica sono 331 ( + 6 ).

30159 sono i casi di isolamento domiciliare ( – 382).

Si registrano 7 decessi: una donna di 85 anni e un uomo di 70, residenti nella Città Metropolitana di Cagliari; una donna di 97 anni e un uomo di 86, residenti nella provincia di Oristano; un uomo di 81 anni, residente nella provincia di Sassari; una donna di 95 anni e un’altra persona, residenti nella provincia di Nuoro.