Rassegna Stampa

web Vistanet Cagliari

Cagliari: al mercatino “Cuore” di Sant’Elia tanti pacchi e doni per il popolo ucraino

Fonte: web Vistanet Cagliari
7 marzo 2022

Cagliari: al mercatino “Cuore” di Sant’Elia tanti pacchi e doni per il popolo ucraino


Continua la corsa alla solidarietà per il popolo ucraino. E Cagliari prova sempre a superarsi, anche di domenica. Così, al mercatino "Cuore" dei parcheggi Sant'Elia ecco tanti pacchi e buste destinati a un popolo prostrato da giorni di guerra.

6 Marzo 2022 16:04 Gianmarco Cossu
Continua la corsa alla solidarietà per il popolo ucraino. E Cagliari prova sempre a superarsi, anche di domenica. Così, al mercatino “Cuore” dei parcheggi Sant’Elia ecco tanti pacchi e buste destinati a un popolo prostrato da giorni di guerra.

Un’iniziativa lanciata sui social, che ha visto la partecipazione di tanti degli amministratori del gruppo “Cuore-Sant’Elia” e con l’appoggio dell’assessore Alessandro Sorgia. Un contributo immenso, poi, da parte dell’Md del quartiere, della Confesercenti e di tutti gli operatori hobbisti che non hanno mancato a questo appuntamento domenicale con la solidarietà.

Generi alimentari di ogni tipo, a lunga scadenza, tra le tante cose raccolte. Pasta, pelati, brioche e tanto altro, insieme ai prodotti per l’infanzia, in uno spazio del mercatino su cui sventola alta la bandiera dell’Ucraina. Un paese che in Sardegna ha trovato tutta la solidarietà possibile.