Rassegna Stampa

web Castedduonline.it

L’ultimo giro al porto, la ruota panoramica lascia Cagliari: “Torneremo? Forse quest’estate”

Fonte: web Castedduonline.it
11 gennaio 2022

L’ultimo giro al porto, la ruota panoramica lascia Cagliari: “Torneremo? Forse quest’estate”

“Stiamo smontando, non abbiamo chiesto nessun rinnovo”, dichiara il gestore, “il Covid ci ha penalizzato, ma la città ha risposto bene finché la ruota è stata in funzione. Torneremo? Forse d’estate. Se non questa la prossima”

 

La ruota panoramica lascia Cagliari. Già fatto l’ultimo giro e al porto sono partite le operazioni di smantellamento. Tornerà? Probabilmente d’estate, forse in quella del 2023.

“Stiamo smontando, non abbiamo chiesto nessun rinnovo. Non possiamo stare sempre a chiedere proroghe. È finita”, spiega Loris Tulimeri, proprietario dell’installazione, “siamo stati benissimo. Qui c’è gente per bene, molto cordiale. Purtroppo c’è stato qualche momento negativo a causa Covid che ci ha penalizzato. Ma la città ha risposto bene finché la ruota è stata in funzione. Siamo contenti. Qui mi son trovato benissimo, noi diventiamo, è molto importante vivere in una città dove non ci sono problemi, qui si vive bene. Per il futuro dobbiamo ragionare con il Comune e con l’Autorità portuale i permessi. Se non sarà quest’estate, potrebbe essere la prossima”.