Rassegna Stampa

web Castedduonline.it

Covid, contagi in risalita a Cagliari: in città 76 positivi e 6 ricoverati

Fonte: web Castedduonline.it
23 novembre 2021

Covid, contagi in risalita a Cagliari: in città 76 positivi e 6 ricoverati

I dati forniti dal primo cittadino cagliaritano. “Numeri importanti che ci devono ricordare che dobbiamo mantenere le precauzioni”, ha dichiarato il sindaco Paolo Truzzu, “serve prudenza”.

 

Covid, contagi in aumento a Cagliari. Sono 76 i positivi in città e 6 i ricoverati. I dati forniti dal primo cittadino cagliaritano. “Numeri importanti che ci devono ricordare che dobbiamo mantenere le precauzioni”, ha dichiarato il sindaco Paolo Truzzu, “serve prudenza”.
Il sindaco ha anche fatto il punto sulla riunione del comitato sull’Ordine pubblico e la sicurezza, nel corse del quale è stato deciso un giro di vite sui roghi a Mulinu Becciu (“telecamere e controlli da parte delle forze dell’ordine”) e l’allontanamento, da dicembre, delle manifestazioni no green pass dalle vie dello shopping (“cercheremo un’alternativa con gli organizzatori, libertà di manifestazione sì, ma e rispetto per tutti”).
“Oggi approveremo la delibera per lo stato di calamità naturale e poi svolgeremo le verifiche e i sopralluoghi per avere per il risarcimento dopo il temporale dei giorni scorsi”, ha aggiunto Truzzu, “ riparte la sessione di bilancio: ci sono i soldi per scuole e palestre, impianti sportivi, la riqualificazione di viale Trieste, il verde pubblico e gli ascensori di Castello”.