Rassegna Stampa

web Castedduonline.it

Cagliari, Truzzu incontra l’avvocato Vito Cozzoli: “Binomio sport e salute fondamentale”

Fonte: web Castedduonline.it
11 ottobre 2021

Cagliari, Truzzu incontra l’avvocato Vito Cozzoli: “Binomio sport e salute fondamentale”

Dopo l’incontro, il primo cittadino e il presidente Cozzoli si sono recati al villaggio sportivo costruito per l’occasione in Via Roma, per salutare i giovanissimi atleti delle società di pallavolo che hanno animato l’arena durante la mattina

 

Il Sindaco di Cagliari Paolo Truzzu ha incontrato stamattina in Municipio l’avvocato Vito Cozzoli, Presidente e Amministratore Delegato di Sport e Salute, azienda pubblica che si occupa dello sviluppo dello Sport in Italia.

Cozzoli è arrivato in città in occasione del Sardinia Beach Finals 2021, evento conclusivo del FIVB Beach Volleyball World Tour 2021, nel quale gareggiano le dieci coppie migliori femminili e maschili al mondo di beach volley.


Dopo l’incontro, il primo cittadino e il presidente Cozzoli si sono recati al villaggio sportivo costruito per l’occasione in Via Roma, per salutare i giovanissimi atleti delle società di pallavolo che hanno animato l’arena durante la mattina.

“Mi piace sottolineare – ha commentato il sindaco Truzzu – il connubio tra sport e salute, fondamentale per la crescita sana dei nostri ragazzi.”

Erano presenti i responsabili regionali delle organizzazioni sportive isolane con i quali è stato possibile scambiare idee per il futuro dello sport sardo.

“In questo periodo Cagliari è ricca di eventi sportivi. È una strada che vogliamo percorrere per attrarre turismo di qualità per 12 mesi all’anno” ha concluso il primo cittadino.