Cagliari, aree giochi nei parchi comunali: ecco 200 mila euro
“Il gioco”, dichiara Mura, Psd’Az, “rappresenta un grande strumento di socialità che favorisce la collaborazione, lo spirito di comunità e l’incontro e lo scambio tra generazioni. I bambini contenti e le famiglie serene sono una condizione fondamentale affinché la Città diventi veramente bella e vivibile”
Duecentomila mila euro per le aree giochi nei parchi comunali, c’è l’ok del Consiglio comunale.” Con queste risorse si dà seguito alla mia mozione approvata all’unanimità in Consiglio comunale che chiedeva al Sindaco e alla Giunta di realizzare un grande intervento di manutenzione e installazione di giochi per bambini nei parchi e nelle piazze della nostra città, con attenzione a tutti i quartieri”, dichiara Roberto Mura, capogruppo Psd’Az.
“Il gioco rappresenta un grande strumento di socialità che favorisce la collaborazione, lo spirito di comunità e l’incontro e lo scambio tra generazioni. I bambini contenti e le famiglie serene sono una condizione fondamentale affinché la Città diventi veramente bella e vivibile”