Rassegna Stampa

web Castedduonline.it

Caccia al posto fisso al Comune di Cagliari, 12mila iscritti al concorso per 143 assunzioni

Fonte: web Castedduonline.it
28 luglio 2021

Caccia al posto fisso al Comune di Cagliari, 12mila iscritti al concorso per 143 assunzioni

Venerdì 30 luglio negli impianti sportivi di via Rockefeller e via dello Sport inizieranno le preselezioni per 143 nuove assunzioni (ma con la possibilità di arrivare a oltre 200) al Comune di Cagliari. Dodici mila persone sono iscritte alle prove, suddivise in tre sessioni giornaliere per 8 giorni

 

Venerdì 30 luglio negli impianti sportivi di via Rockefeller e via dello Sport inizieranno le preselezioni per 143 nuove assunzioni (ma con la possibilità di arrivare a oltre 200) al Comune di Cagliari. Dodicimila persone sono iscritte alle prove, suddivise in tre sessioni giornaliere per 8 giorni. “Numeri importanti che hanno richiesto uno sforzo organizzativo complesso per garantire lo svolgimento del concorso in sicurezza e nel rispetto delle norme anti-Covid19”, dichiara il primo cittadino Paolo Truzzu.
Si entrerà da Via Rockefeller, ingresso Palazzetto dello sport, e ogni candidato avrà a disposizione un pc attraverso il quale dovrà rispondere a 45 domande in 45 minuti. “Di sicuro si tratta di una grande opportunità per tutti i candidati e per l’Amministrazione”, aggiunge il sindaco, “che ha bisogno di nuova linfa e di personale sempre più preparato e motivato per affrontare la ripresa e costruire la #Cagliari del futuro. Avete ancora tre giorni per prepararvi al meglio. Sfruttateli bene e in bocca al lupo”.