Rassegna Stampa

web Castedduonline.it

Cagliari, è ufficiale: la maxi ruota panoramica resta al porto sino a ottobre

Fonte: web Castedduonline.it
15 giugno 2021

Cagliari, è ufficiale: la maxi ruota panoramica resta al porto sino a ottobre

Ferma per tante settimane per colpa del Covid, l’attrazione rimane in città per i prossimi 4 mesi. Accordo tra gestori e Comune: “Trentasei cabine per tutti, anche per i diversamente abili, attive tutti i giorni sino a mezzanotte ”

 

 

Dopo l’anticipazione di un mese fa di Casteddu Online arriva la conferma. La maxi ruota panoramica resta al porto di Cagliari sino a ottobre. Ferma per tante settimane per colpa del Covid, l’attrazione resterà per tutta l’estate e oltre. Accordo trovato tra gestori e Comune: “La ruota panoramica resterà a Cagliari per tutta l’estate. La notizia arriva al termine di un periodo difficile, durante il quale l’attrazione è rimasta chiusa al pubblico per diverso tempo a causa dell’emergenza Coronavirus. Situata nel porto del capoluogo, la ruota offre la possibilità di ammirare e fotografare dall’alto i quartieri storici e gli antichi monumenti della città”.
“Le sue 36 cabine sono accessibili anche alle persone con disabilità e sono dotate di audioguide multilingue”. Sarà attiva dalla mattina sino a mezzanotte, ogni giorno.