Rassegna Stampa

L'Unione Sarda

Babbi Natale in corsa per fare beneficenza

Fonte: L'Unione Sarda
21 dicembre 2019

Babbi Natale in corsa per fare beneficenza
Si rinnova domani l'appuntamento di beneficenza con i “Babbi Natale in corsa”. La sesta edizione della camminata sarà dedicata alla raccolta di fondi in favore dell'associazione “Amelia Sorrentino Aps” ed è organizzata dal Centro sportivo italiano Cagliari in collaborazione con Lukarun. Tutti i fondi raccolti, al netto delle spese sostenute per l'organizzazione, saranno devoluti all'associazione fondata un anno fa dai genitori della piccola Amelia. Saranno destinati all'acquisto di attrezzature per il pronto soccorso pediatrico e il reparto pediatrico dell'azienda ospedaliera “Brotzu”.
L'iniziativa
La camminata veloce non competitiva si svolgerà su un percorso cittadino di circa sei chilometri. Punto di ritrovo, di partenza e di arrivo al Parco del colle di San Michele e sosta per le donazioni in quello di Monte Claro. La partecipazione è gratuita e senza limiti di età, per sportivi e non sportivi. L'unico requisito è indossare l'abito di Babbo Natale, tradizionale o originale.
Le donazioni
Potranno essere fatte con un bonifico bancario sul conto del Csi Cagliari, con causale “Bnc 2019 per Amelia Aps” sull'Iban IT90 F 02008 04818 000102739128, oppure nel punto vendita Deriu Sport al centro commerciale I Mulini in via della Francesca 3 a Su Planu. Raccolta di donazioni anche domani al punto di raccolta nel Parco di Monte Claro e lungo alcune tappe del percorso. Per informazioni: 351.555.9372.