Rassegna Stampa

L'Unione Sarda

Feste di fine anno illuminate da un albero di Natale alto dieci metri

Fonte: L'Unione Sarda
2 dicembre 2019

Feste di fine anno illuminate da un albero di Natale alto dieci metri

Non solo luminarie. C'è anche un albero di Natale alto dieci metri che da sabato fa bella mostra in piazza Garibaldi. Uno dei simboli delle festività di fine anno abbellirà il centro cittadino. L'iniziativa dell'asssessorato alle Attività produttive e turismo che ha scelto di abbellire la Piazza Garibaldi con uno dei simboli del Natale è stata apprezzata da tante persone che in questo week end non hanno rinunciato a una foto ricordo davanti all'albero illuminato.
«L'imponente struttura - ha commentato l'assessore Alessandro Sorgia - darà un tocco in più alle festività nella nostra città, che già da alcune settimane si sta preparando alle tradizioni natalizie con luminarie in varie parti di Cagliari».
Le iniziative del Comune interessano anche i mercati civici, con animazioni e attrazioni varie. Poi spazio ancora ai mercatini in piazza del Carmine, piazza Yenne e Corso Vittorio Emanuele.
«Sono in programma anche tanti eventi e molto altro - continua Alessandra Sorgia - il tutto per arricchire ulteriormente quell'aria natalizia che già si respira e che avrà un altro elemento di grande interesse come questo albero alto dieci metri, addobbato e illuminato. Sarà uno spettacolo unico che, sono certa, verrà immortalato con foto e selfie da tutti coloro che non vorranno perdersi uno spettacolo unico offerto da questa attrazione».
Un'altra iniziativa in attesa del concerto di Capodanno che il 31 dicembre vederà protagonista il cantautore Vinicio Capossela.