Rassegna Stampa

L'Unione Sarda

Il tavolo tecnico si apre con un sopralluogo all'aperto: sindaco, assessora e soprintendente all'anf

Fonte: L'Unione Sarda
11 settembre 2019

MONUMENTI.

L'incontro si svolgerà venerdì e servirà a fare il punto sui lavori

Il tavolo tecnico si apre con un sopralluogo all'aperto:
sindaco, assessora e soprintendente all'anfiteatro romano

L'anfiteatro romano, punto chiave della campagna elettorale della coalizione di centrodestra nei mesi che hanno preceduto le elezioni del 16 giugno scorso, venerdì sarà al centro di un sopralluogo dell'amministrazione allo scopo di fare il punto sull'appalto per la ristrutturazione, su quanto è stato fatto e quanto c'è ancora da fare.
I presenti
Un tavolo tecnico che si svolgerà all'aperto e che è stato fortemente voluto dal sindaco Paolo Truzzu e dall'assessora alla Cultura Paola Piroddi che si ritroveranno con la soprintendente Maura Picciau. Possibile anche il coinvolgimento dei tecnici dei Lavori pubblici, dell'assessora competente Gabriella Deidda e della presidente della commissione Enrica Anedda.
Le incognite
L'obiettivo dichiarato a più riprese nei mesi scorsi è quello di riaprire il sito chiuso ormai da otto anni e far sì che possa tornare a ospitare spettacoli e concerti.
A incombere sull'anfiteatro è la grande incognita di un appalto sul quale anche l'amministrazione precedente non è mai riuscita a dare tempi certi.