Rassegna Stampa

L'Unione Sarda

COMUNE. Il commercialista è stato indicato da TruzzuSandro Anedda alla guida del Tecnocasic

Fonte: L'Unione Sarda
6 settembre 2019

COMUNE. Il commercialista è stato indicato da TruzzuSandro Anedda alla guida del Tecnocasic

Il commercialista Sandro Anedda, 51 anni, è il nuovo amministratore del Tecnocasic, la società che si occupa della gestione del termovalorizzatore di Macchiareddu e delle opere a servizio dell'area vasta di Cagliari, fornendo il servizio di trattamento e di smaltimento dei rifiuti urbani ed industriali.
Ad annunciarlo, attraverso un post su Facebook, è stato il sindaco Paolo Truzzu. «A nome del Comune di Cagliari - ha scritto il primo cittadino sul suo profilo social - ho presentato una proposta di cambiamento, professionalità e serietà accolta e approvata all'unanimità da tutto il Cda del Cacip e per questo ringrazio i colleghi Sindaci per la fiducia accordataci. Sono certo che Sandro farà un ottimo lavoro alla guida di una tra le più importanti società in house pubbliche a livello nazionale e regionale e per una corretta gestione dell'intero ciclo dei rifiuti».
Anedda, 51 anni, cagliaritano, iscritto all'albo dal 1996, è specializzato in consulenza societaria e contabile e ha grande esperienza nelle attività di revisione e controllo in enti pubblici, enti locali e consorzi. È stato anche presidente dei cda di società cooperativa e componente di collegi sindacali. Dal 2012 è delegato cagliaritano della cassa nazionale di previdenza e assistenza dei commercialisti.