Rassegna Stampa

web Vistanet Cagliari

In bus alla sagra di Giorgino: anche quest’anno navette del Ctm da e per piazza Matteotti

Fonte: web Vistanet Cagliari
30 agosto 2019

A bordo dei mezzi sarà presente una guardia giurata per la sicurezza di passeggeri e dei conducenti e che, inoltre, avrà il compito di vendere i biglietti.
29 Agosto 2019 16:21 La Redazione

Ctm anche quest’anno, in occasione della sagra del pesce del villaggio dei pescatori di Giorgino, e vista l’elevata affluenza di pubblico – si prevedono circa 10mila persone – mette a disposizione dei partecipanti un servizio di accompagnamento verso il luogo della manifestazione. Lo ha dichiarato il Presidente di CTM SPA Roberto Porrà.

Infatti, venerdì 6, sabato 7 e domenica 8 settembre, con inizio corse da piazza Matteotti dalle ore 19 e fino alle ore 24 a Giorgino (dove sarà istituita una fermata provvisoria) ogni 10 minuti partirà un bus che porterà le persone fino all’area della festa. L’ultima corsa partirà da Giorgino a mezzanotte.

«Invitiamo tutti i partecipanti ad utilizzare i mezzi pubblici e parcheggiare le loro autovetture nelle aree di parcheggio vicino al Porto, o nel parcheggio delle Ferrovie dello Stato o nel parcheggio gratuito di viale La Playa, davanti al quale c’è una fermata della linea per arrivare comodamente alla festa con il bus CTM» ha detto Porrà.

A bordo dei mezzi sarà presente una guardia giurata per la sicurezza di passeggeri e dei conducenti e che, inoltre, avrà il compito di vendere i biglietti. Saranno validi tutti i documenti di viaggio, compresi gli abbonamenti. Tutti i biglietti si possono acquistare anche dall’app Busfinder o in Piazza Matteotti dove è presente una emettitrice automatica di titoli di viaggio.

Percorso: Piazza Matteotti – Viale la Playa – Viale Pula – Giorgino.
Giorgino – via Riva di Ponente – Piazza Matteotti.

Orari:  prima corsa da piazza Matteotti: ore 19.00.
ultima corsa da Giorgino: ore 24.00.

frequenza del servizio: 10 minuti

Fermate: Si effettueranno, a richiesta, tutte le fermate presenti lungo il percorso. Guardia giurata a bordo per la sicurezza e per la vendita dei biglietti.