Rassegna Stampa

web cagliaripad.it

Cagliari, asta pubblica per la vendita di legna: domande entro lunedì 1 luglio

Fonte: web cagliaripad.it
15 giugno 2019

Cagliari, asta pubblica per la vendita di legna: domande entro lunedì 1 luglio
Il Servizio Parchi, Verde e Gestione Faunistica del Comune di Cagliari intende mettere in vendita la legna presente nel vivaio comunale di Corongiu

 

Il Servizio Parchi, Verde e Gestione Faunistica del Comune di Cagliari intende mettere in vendita, mediante asta pubblica, la legna presente nel vivaio comunale di Corongiu e proveniente dalle potature eseguite in città.

Gli interessati potranno presentare la propria offerta entro il termine perentorio delle ore 11 di lunedì 1 luglio 2019.

Il prezzo della legna oggetto della vendita è stato calcolato in 39,60 euro (IVA al 10% inclusa) e la stima del quantitativo totale della legna presente a Corongiu è di circa 435 MC. L’offerta dovrà essere riferita a tutta la legna presente e non a quantitativi parziali.

L’importo complessivo del prezzo a base d’asta è determinato in euro 17.820,00 (IVA al 10% inclusa) soggetto a rialzo in fase di offerta.

La domanda dovrà pervenire esclusivamente a mezzo del servizio postale, di agenzia di recapito e di corriere, ovvero mediante consegna a mano entro il termine di scadenza. Farà fede la data di ricezzione e non quella di spedizione. Possibile anche l’invio tramite PEC all’indirizzo: verde@comune.cagliari.legalmail.it