Rassegna Stampa

L'Unione Sarda

Programmi e confronti

Fonte: L'Unione Sarda
7 giugno 2019


Giornate fitte di appuntamenti elettorali, le prossime. Questa mattina alle 11, al parco della Vetreria di Pirri, sarà presentato alla stampa il programma elettorale della candidata del centrosinistra alla presidenza della Municipalità di Pirri, Maria Laura Manca, già consigliera della Municipalità.
Sempre alla Vetreria di Pirri, ma nel teatro, domani alle 11 è in programma un confronto tra i candidati alla carica di sindaco (Francesca Ghirra per il centrosinistra, Paolo Truzzu per il centrodestra e Angelo Cremone (Verdes-Cagliari Pulita) e alla presidenza della Municipalità di Pirri (Maria Laura Manca per il centrosinistra e Alessandro Vincis per il centrodestra). Organizzato da Confcooperative, il confronto verterà sui temi della cooperazione e della cultura.
Nuovo round fra Ghirra, Truzzu e Cremone lunedì alle 18 sul palco del teatro TsE, in via Quintino Sella. Tema: le periferie. L'appuntamento, organizzato dal Comitato casa del quartiere Is Mirrionis, sarà moderato da Franco Meloni.