Rassegna Stampa

L'Unione Sarda

Truzzu nell'arena: «La città che vorrei»

Fonte: L'Unione Sarda
3 giugno 2019


Apertura ufficiale della campagna elettorale per Paolo Truzzu. Il candidato sindaco del centrodestra ieri alle 18 nell'arena di Marina Piccola ha voluto annunciare alla città le ragioni della sua discesa in campo.
In platea
La campagna elettorale, in realtà, è iniziata ormai da tempo, ma l'appuntamento pubblico a pochi passi dal mare è stato l'occasione per elencare i punti chiave del programma in vista delle Amministrative del 16 giugno.
Ad assistere alla presentazione, oltre a molti leader dei partiti che formano la coalizione a sostegno del consigliere regionale di Fratelli d'Italia, c'erano tantissime persone. Un'arena da tutto esaurito per ascoltare il futuro della città secondo Paolo Truzzu.
Punti chiave
I temi sono gli stessi già affrontati nei numerosi appuntamenti che da settimane accompagnano i cagliaritani: valorizzazione delle risorse naturali, del rapporto con il mare ma anche incentivi a sostegno delle famiglie. «Daremo un contributo alle attività commerciali che allestiranno dei fasciatoi», ha annunciato il candidato. Da ripensare anche il rapporto tra la città e il mare «che è fonte di enormi risorse».
La squadra
A sostenere il coordinatore regionale di FdI per la guida della città sono undici sigle con oltre trecento candidati consiglieri che sperano in un seggio nell'aula di Palazzo Bacaredda. Della squadra fanno parte oltre a FdI, anche Forza Italia, Lega, Psd'Az, Fortza Paris, Popolari per Cagliari, Riformatori, Sardegna 20Venti, Sardegna forte, Pro Sardinia e Cagliari civica - Patto Uds Sardegna civica.
M. C.