Rassegna Stampa

web cagliaripad.it

Cagliari: niente bevande in contenitori di vetro e lattine in occasione di Ateneika Sanzioni fino a

Fonte: web cagliaripad.it
3 giugno 2019

 

 

Con Ordinanza del Commissario Straordinario numero 29 del 31 maggio 2019 è stato disposto il divieto di vendita di bevande in contenitori di vetro o metallo a partire da venerdì 31 maggio e fino a domenica 9 giugno nella fascia orario 21-06.

Le prescrizioni saranno operative limitatamente all’area della manifestazione di pertinenza del CUS Cagliari e nella precisione, Sa Duchessa, e nelle zone limitrofe delle vie Is Mirrionis, Liguria, Trentino, Capitanata e Basilicata nonché nelle aree contigue ove viene esercitata l’attività di vendita autorizzata in occasione dello specifico evento.

Nei giorni 31 maggio, 1, 7 e 8 giugno, le attività di somministrazione di alimenti e bevande dovranno cessare entro le ore 2. Nelle altre giornate, le stesse attività dovranno cessare entro le ore 01.

È fatto obbligo agli esercenti di custodire i contenitori vuoti evitando l’asporto ed è fatto obbligo altresì di provvedere al relativo smaltimento.
È fatto divieto di introdurre di qualsiasi tipo in contenitori di vetro o metallo dalle 21 alle 6.

La violazione dei divieti contenuti nell’ordinanza, comporta l’applicazione della sanzione amministrativa pecuniaria da euro 25,00 a euro 500,00.