Rassegna Stampa

L'Unione Sarda

Capolinea in piazza Matteotti e al Porto canale Nuova linea per Giorgino e San Simone

Fonte: L'Unione Sarda
1 marzo 2019


CTM.

Capolinea in piazza Matteotti e al Porto canale Nuova linea per Giorgino e San Simone

Cambiamenti nelle linee del Ctm: da oggi la nuova linea GSS (Giorgino-San Simone) sostituisce la navetta Giorgino e la San Simone. Il capolinea è in piazza Matteotti, gli autobus destinati, i Mercedes Sprinter da sette metri, saranno operativi in tutti i giorni feriali dalle 6.10 alle 22.20 e avranno una frequenza di 45.
Il percorso della linea è stato definito con l'intento di rispondere alle esigenze degli abitanti di Giorgino, dei lavoratori della zona vicina al Porto canale (Guardia di finanza, carabinieri, aziende di logistica), dei clienti e del personale del centro commerciale Auchan, degli utenti e del personale dell'assessorato regionale del Lavoro di via San Simone.
Questo il nuovo percorso: piazza Matteotti (fronte Arst), via Sassari, via La Playa, via San Paolo, via Mincio, via Campo Scipione, via San Simone, via San Simone parcheggio Auchan, Statale 195, viale Pula, strada per il Porto canale, Porto canale, parcheggio della sede navale Guardia di finanza (nuovo capolinea). Al rientro le fermate sono in viale Pula, Stale 195, Statale 195 raccordo, via Campo Scipione, via San Simone, parcheggi Auchan, via San Simone, via Campo di Scipione, via Mincio, via San Paolo, via Riva di Ponente, piazza Matteotti.