Rassegna Stampa

web Castedduonline.it

Zedda: “Grazie a Cagliari, la mia città. Dove abbiamo vinto anche stavolta”

Fonte: web Castedduonline.it
28 febbraio 2019

Zedda: “Grazie a Cagliari, la mia città. Dove abbiamo vinto anche stavolta”
Il Primo cittadino ringrazia su facebook i suoi elettori dopo la sconfitta alle regionali. “Grazie a tutte le cittadine e a tutti i cittadini che ci hanno votato. Alle donne, agli uomini, alle ragazze e ai ragazzi che si sono impegnati in questa campagna elettorale”

Il primo cittadino ringrazia gli elettori dopo la sconfitta. “Grazie a tutte le cittadine e a tutti i cittadini che ci hanno votato. Alle donne, agli uomini, alle ragazze e ai ragazzi che si sono impegnati in questa campagna elettorale. Alle candidate e ai candidati”, scrive Zedda nella propria pagina facebook, “a tutte le persone che hanno preso un aereo o una nave, nonostante i costi e le difficoltà, per tornare in Sardegna ed esprimere il proprio voto, a chi ci ha accolto nelle piazze e nelle sale delle grandi città e dei paesi più piccoli. Grazie: ci siamo e siamo in tanti. C’è tanto lavoro da fare, è importante ricominciare subito”.

Infine un ringraziamento al capoluogo. “E grazie a Cagliari, la mia città, dove abbiamo vinto anche stavolta, dimostrando che il nostro è un amore grande e corrisposto”.