Rassegna Stampa

L'Unione Sarda

“Lo schiavo” di Gomes è la grande anteprima del Teatro Lirico

Fonte: L'Unione Sarda
22 febbraio 2019

IN AGENDA. Agli Intrepidi Monelli il sesso secondo Carla Campi e “La Corrida” arriva in Sardegna per i nuovi provini

 

 

“Lo schiavo” di Antônio Carlos Gomes, per la prima volta in Italia, inaugura questa sera alle 20.30 la Stagione lirica e di balletto 2019 del Teatro Lirico di Cagliari. La regia è firmata dal milanese Davide Garattini Raimondi. L'Orchestra e il Coro del Teatro Lirico di Cagliari sono guidati dal brasiliano John Neschling.
“Ancora auguri...” all'Uci
Il 27 febbraio arriva all'Uci Cinema di piazza L'Unione Sarda a Cagliari l'anteprima di “Ancora Auguri per la tua Morte”.
Dilettanti allo sbaraglio
“La Corrida” è di nuovo in cerca dei suoi dilettanti allo sbaraglio! I talent scout di Canale 5 saranno a Cagliari il 26 e il 27 marzo. Per iscriversi al provino è necessario compilare il form sul sito: www.magnoliatv.it/lacorrida, oppure chiamare il numero 0236767454.
Carla Campi a Cagliari
Secondo appuntamento con la stand-up comedy firmato Intrepidi Monelli e Stand Up Comedy Sardegna. Questa sera alle 21, in viale Sant' Avendrace 100, andrà in scena il nuovo spettacolo della comica milanese Clara Campi, “È difficile essere facile”. In questo monologo l'attrice affronta il tema della sessualità senza tabù. Ingresso 15 euro, posti limitati, tel. 0707514919.
Il teatro fa del bene
Evento di beneficenza, domenica alle 19 in sala BanCri (Fucina Teatro, centro culturale La Vetreria di Pirri), promosso dall'associazione Volontariato Strisaili in collaborazione con Il crogiuolo: “Tutto l'amore del mondo, canti d'amore d'ogni tempo e d'ogni luogo”, con Gisella Vacca e Renato Muggiri. La partecipazione è ad offerta libera. Il ricavato sarà devoluto per l'acquisto di una nuova ambulanza equipaggiata a norma di legge.
Disco del Tenore Murales
Appuntamento con la musica sarda il primo marzo nei locali della Fondazione di Sardegna a Cagliari in via San Salvatore da Horta. Alle 17.30 verra presentato il libro-disco “Non sias isciau”, l'ultimo progetto del Tenore Muralas di Orgosolo. Il disco contiene brani con tutte le modalità del canto orgolese. Il libro è stato curato da Banne Sio, che questa sera presenterà il lavoro insieme a Tore Cubeddu, Andrea Deplano e Gianni Loy.