Rassegna Stampa

L'Unione Sarda

Ex Manifattura, al via domani la quarta rassegna “Inventa le tue nozze”

Fonte: L'Unione Sarda
10 gennaio 2019

VIALE REGINA MARGHERITA. Iniziativa sui matrimoni

 

 

L'ex Manifattura tabacchi diventa una fabbrica della creatività, dove i futuri sposi potranno costruire il matrimonio ideale assieme a oltre cinquanta professionisti del settore. Inizia domani alle 17.30 e va avanti fino a domenica “Inventa le tue nozze”, quarta edizione del laboratorio regionale dell'organizzazione di matrimoni della wedding planner & designer Paola Consoli Repetto con il patrocinio del Comune. Tra le novità, il seminario “Wedding destination, come migliorare l'offerta?”, poi “Magie di nozze” (una coreografia animata e musicata con abiti da sposi), il laboratorio “Decorare i biscotti” e l'esperienza gustativa “Vino o birra?”. La rassegna «spazia dalla fotografia al catering, dal trucco alle acconciature per tutti i budget», spiega l'organizzatrice Paola Repetto, «con l'amore per i dettagli più ricercati, che fanno la differenza».
L'inaugurazione
Durante la rassegna, gli operatori metteranno a disposizione dei futuri sposi la propria professionalità per progettare con loro un matrimonio indimenticabile. L'inaugurazione (domani alle 17.30) prevede uno show e “Vino o birra?”.
Il menu di sabato
Previsto il seminario su come migliorare l'offerta: parleranno Barbara Argiolas, assessore regionale al Turismo, Giuseppe Melis, docente di marketing turistico all'Università di Cagliari, Danilo Fadda, assessore comunale agli Affari generali, e Giulio Lippi, consulente di marketing. Alle 13 si ripeterà “Vino o birra?”, mentre alle 16.30 le visitatrici potranno seguire un minicorso per la decorazione dei biscotti. Alle 18 “Magie di nozze”: non una semplice sfilata su una passerella, ma una coreografia animata e musicata in cui le modelle si muovono e raccontano l'innamoramento, in un ambiente molto suggestivo. La giornata terminerà alle 21.
Giornata conclusiva
Domenica “Inventa le tue nozze” aprirà le porte a partire dalle 10. Alle 11 (replica alle 16.30) il minicorso per la decorazione dei biscotti. Alle 12 e alle 18 si ripeterà “Magie di nozze”, alle 19.30 “Vino o birra?”. Anche la terza e ultima giornata terminerà alle 21. Nei tre giorni un fotografo professionista scatterà le foto ai futuri sposi, che la riceveranno in omaggio, davanti a una parete di fiori artificiali.