Rassegna Stampa

web Vistanet Cagliari

Maltempo, Pirri sotto l’acqua. Disagi anche nell’Oristanese

Fonte: web Vistanet Cagliari
20 agosto 2018


Maltempo, Pirri sotto l’acqua. Disagi anche nell’Oristanese
Non è una novità, un po' di pioggia ha creato numerosi problemi a Pirri: il sistema di vasconi voluto dal Comune non ha migliorato la situazione. Solito fiume d'acqua in piazza Italia e asfalto danneggiato in alcune vie limitrofe. Problemi anche nell'Oristanese, dove si è verificata una bomba d'acqua: alberi abbattuti dal vento, case e scantinati allagati, strade impraticabili a San Nicolò d'Arcidano e Terralba. A San Nicolò un disabile rimasto bloccato in una cantina è stato portato in salvo dai Vigili del Fuoco.


Non è una novità, un po’ di pioggia ha creato numerosi problemi a Pirri: il sistema di vasconi voluto dal Comune non ha migliorato la situazione. Solito fiume d’acqua in piazza Italia e asfalto danneggiato in alcune vie limitrofe.

Problemi anche nell’Oristanese, dove si è verificata una bomba d’acqua: alberi abbattuti dal vento, case e scantinati allagati, strade impraticabili a San Nicolò d’Arcidano e Terralba. A San Nicolò un disabile rimasto bloccato in una cantina è stato portato in salvo dai Vigili del Fuoco. Qualche problema anche nel centro di Oristano.