Rassegna Stampa

web Vistanet Cagliari

Nuovi assessori nella Giunta Zedda. Oggi per loro il primo Consiglio comunale

Fonte: web Vistanet Cagliari
19 luglio 2018


Nuovi assessori nella Giunta Zedda. Oggi per loro il primo Consiglio comunale

Primo giorno di scuola per i due nuovi assessori della Giunta Zedda. Dopo la cacciata di Gianni Chessa, ex assessore ai Lavori pubblici, la cui delega era stata affidata temporaneamente alla vice sindaca Luisa Anna Marras, è di questi giorni la revoca della delega anche a Ferdinando Secchi delle Politiche sociali. Al loro posto sono saliti rispettivamente sui banchi della Giunta Maurizio Chessa (in quota Pd) e Roberto Marras (in quota Autonomisti per Lussu). Dopo l'annuncio al Consiglio comunale di questo pomeriggio da parte del Sindaco Massimo Zedda, i due neo assessori sono entrati in aula e hanno partecipato alla seduta del Consiglio comunale.

Primo giorno di scuola per i due nuovi assessori della Giunta Zedda. Dopo la cacciata di Gianni Chessa, ex assessore ai Lavori pubblici, la cui delega era stata affidata temporaneamente alla vice sindaca Luisa Anna Marras, è di questi giorni la revoca della delega anche a Ferdinando Secchi delle Politiche sociali.

Al loro posto sono saliti rispettivamente sui banchi della Giunta Maurizio Chessa (in quota Pd) e Roberto Marras (in quota Autonomisti per Lussu). Dopo l’annuncio al Consiglio comunale di questo pomeriggio da parte del Sindaco Massimo Zedda, i due neo assessori sono entrati in aula e hanno partecipato alla seduta del Consiglio comunale.