Rassegna Stampa

La Nuova Sardegna

Competenza e impegno: la Sardegna ha 18 nuovi Maestri del Lavoro

Fonte: La Nuova Sardegna
2 maggio 2018

 


La Stella al Merito conferita dal Presidente della Repubblica è stata consegnata oggi primo maggio nella prefettura di Cagliari

 

CAGLIARI. Nel giorno della festa del lavoro premi a coloro che brillano per perizia e laboriosità. Oggi primo maggio in prefettura sono state consegnate le Stelle al Merito del Lavoro, conferite dal Presidente della Repubblica ai benemeriti della Sardegna. L'isola ha diciotto nuovi Maestri del Lavoro provenienti da tutta la Sardegna.


Sassari. Sono 18 i nuovi Maestri del Lavoro della Sardegna. Anche il sindaco di Sassari, Nicola Sanna, ha partecipato alla cerimonia che si è tenuta a Cagliari in prefettura per la consegna delle onorificenze conferite dal Presidente della Repubblica. Sanna ha consegnato il riconoscimento ad Alba Casu, di Sassari, per 40 anni dipendente apprezzata della compagnia di assicurazione Unipol (video Mario Rosas)LEGGI ANCHE Competenza e impegno: sono 18 i nuovi Maestri del Lavoro sardi
Dopo i saluti della prefetta di Cagliari Tiziana Giovanna Costantino, sono intervenuti il sindaco di Cagliari Massimo Zedda, l’assessora regionale del Lavoro Virginia Mura, il responsabile dell’Area Pianificazione e Controllo Direzionale dell’Ispettorato Territoriale del Lavoro di Cagliari ed Oristano Giuseppe Berretta e il console regionale dei Maestri del Lavoro Elio Contini. Presenti anche l’arcivescovo di Cagliari Monsignor Arrigo Miglio, numerosi parlamentari e i vertici delle autorità civili e militari, nonché i sindaci e amministrazioni locali dei Comuni di Sassari, Quartu Sant’Elena, Assemini, Olbia, Tortolì, Arborea e Selargius.
Le medaglie con i relativi brevetti sono state consegnate a Maria Marcella Ambu, Roberto Gavino Amedeo Carru, Anna Maria Casu, Francesco Catte, Marco Etzi, Giovanna Faedda, Antonio Gilberto Fais, Ferdinando Fanari, Maria Ausilia Lobina, Mauro Stefano Locci, Antonello Maxia, Pierpaolo Piras, Giovanni Sanna, Paolo Sanneris, Antongiuseppe Satta, Maria Franca Soru, IgnazioTatti, Andrea Trincas.