Rassegna Stampa

web Ad Maiora Media

CAGLIARI, Chiusa procedura di mobilità al Comune: a maggio concorsi per 28 posti

Fonte: web Ad Maiora Media
3 aprile 2018

CAGLIARI, Chiusa procedura di mobilità al Comune: a maggio concorsi per 28 posti

Concluse le procedure di mobilità propedeutiche all’indizione dei concorsi pubblici.

Su un totale di 49 posti previsti nel Piano annuale delle assunzioni 2017 del Comune di Cagliari, i posti coperti con la mobilità sono 19; per 28 posizioni lavorative si svolgeranno i concorsi a maggio; per le due figure professionali di categoria A previste nel Piano (commessi/custodi) è in corso la procedura di assunzione attraverso i Centri per l’impiego. Le figure professionali assunte con la mobilità tra pubbliche amministrazioni sono un funzionario tecnico, 2 assistenti sociali, 2 istruttori direttivi amministrativi, 1 istruttore direttivo di ragioneria, 4 agenti di polizia municipale, 6 istruttori amministrativi contabili, un geometra e 2 istruttori informatici.

I 28 posti da ricoprire con l’attivazione dei concorsi pubblici riguardano diverse figure professionali: un funzionario geologo, un funzionario ingegnere idraulico, 2 istruttori direttivi di ragioneria, 10 agenti di polizia municipale, 11 istruttori amministrativi contabili e 3 geometri periti edili.

«Stiamo rispettando la tabella di marcia prefissata a seguito dell’aggiornamento del piano delle assunzioni – ha detto l’assessore al Personale, Danilo Fadda – con l’obiettivo di portare energie nuove all’interno dell’Amministrazione e quindi l’erogazione di servizi sempre più puntuali ed efficienti. A questo si aggiunge la soddisfazione di offrire la possibilità di nuovi posti di lavoro a tempo pieno e indeterminato». (red)