Rassegna Stampa

L'Unione Sarda

Ctm lancia la nuova campagna pubblicitaria

Fonte: L'Unione Sarda
2 febbraio 2018

 

Ctm lancia una nuova campagna di comunicazione che affronta con toni ironici il tema dell'evasione del titolo di viaggio. Sono stati i passeggeri stessi, in più occasioni, a esprimere la necessità che tutti, senza esclusioni, vengano richiamati a tenere comportamenti virtuosi. L'azienda ha quindi deciso di puntare sulla carta del sorriso utilizzando un linguaggio familiare, caratterizzato dal colore dello slang cagliaritano. “A Marolla”, espressione in campidanese che significa “per forza”, è uno degli slogan che caratterizzano la campagna. I volti dei protagonisti della campagna sono stati selezionati tra le moltissime candidature pervenute a Ctm, che ha promosso il casting dai social network: la risposta entusiasta racconta dei sentimenti positivi nutriti dalla clientela nei confronti dell'azienda. Soddisfatto il presidente del Ctm Roberto Murru: «Recentemente abbiamo raddoppiato il numero di verificatori, passando da 25 a 50, e puntiamo soprattutto sulla prevenzione piuttosto che sulla sanzione dell'evasione».