Rassegna Stampa

L'Unione Sarda

Nuovo bando per assegnare le case popolari

Fonte: L'Unione Sarda
17 giugno 2009

Comune



Arriva un nuovo bando per l'assegnazione degli alloggi pubblici. All'albo pretorio del Municipio, in via Roma 145, è stato affisso il bando numero 5/2009 per la formazione della graduatoria di assegnazione degli alloggi di Edilizia residenziale pubblica. I termini di presentazione delle domande scadono il 17 agosto per coloro che hanno la residenza anagrafica o svolgono l'attività lavorativa principale nel Comune di Cagliari. Tempi più lunghi, fino al 16 ottobre, per i lavoratori sardi emigrati all'estero e residenti nell'area europea. Ci sarà tempo fino al 16 novembre invece per gli emigrati sardi residenti nell'area extraeuropea.
Nel darne notizia, l'assessorato comunale al Patrimonio avverte che le domande dovranno essere ripresentate anche da coloro i quali l'avevano già fatto in base al precedente bando, numero 4 bis del 2003.
Per ulteriori informazioni gli interessati possono rivolgersi all'Ufficio relazioni con il pubblico, in via Sassari 3, anche telefonando al numero verde 800.016058 oppure consultare il bando sul sito Internet all'indirizzo www.comune.cagliari.it.

17/06/2009