Di Ennio Neri 28 settembre 2017
E dopo via Roma, c’è Marina Piccola. Al via la festa di fine estate nel porticciolo cagliaritano. Oggi la conferenza stampa di presentazione dell’evento che partirà domani e andrà avanti fino a domenica
Il via domani alle ore 18 con numerosi espositori dell’artigianato artistico di tutta la Sardegna. Poi postazioni con gazebo food (frittura del golfo, hamburger di pecora, arrosto del pastore di Mamoiada, panzerotti, crepes) beverage (birre artigianali, cocktail bar ) e tanta musica: Holi Color by Iknos Party, Dj Morpheus &Aldo Dessi. Poi concerto degli Echo 80, con consolle capitanata da Matteo Bruni, Dj’s Angioni, Fabrizio Leoni. Sabato 30 settembre apertura dall1 10 del mattino e la sera si balla ancora coi dj: Sandro Murru, Beppe Murru, Giacomo Busonera, Andrea Loche “si alterneranno per farvi vivere una Marina Piccola come non mai”. Domenica 1 ottobre dalle 10 fino a tarda sera, animazione, artisti di strada e balli di gruppo.
È I love Marina piccola’ creata dall’associazione “I love Marina Piccola” che ha deciso di promuovere un evento dopo il successo della manifestazione precedente denominata “I love Via Roma”, per incrementare un interesse da parte dei turisti ancora sono presenti in città, nelle strutture ricettive turistiche “come premio di fine estate; perché Cagliari, città turistica è sempre viva. Potremmo anche pensarla come festa di fine estate 2017 visto che c’è anche una canzone dei fratelli Righeira “L’estate sta finendo”, si legge nel comunicato.
L’evento è organizzato col patrocinio dell’assessorato comunale alle Attività produttive.