Rassegna Stampa

L'Unione Sarda

Contributo del Comune per gli abbonamenti Ctm

Fonte: L'Unione Sarda
1 giugno 2017

SCUOLA. Disponibili per gli studenti che risiedono in città

 

 

 

Dev'essere richiesto entro il 10 luglio, il contributo comunale per l'acquisto di abbonamenti per i servizi di trasporto del Ctm, riservato agli studenti residenti a Cagliari e che frequentano le scuole secondarie di primo e secondo grado, statali o private paritarie. Il bando per i contributi è pubblicato sul sito Internet istituzionale del Comune all'indirizzo www.comune.cagliari.it, nella sezione “Comune/Bandi di gara e avvisi/Altri bandi e avvisi”. Il termine riguarda le domande relative all'anno scolastico 2016/2017.
La richiesta, presentata da chi è in possesso dei requisiti previsti dal bando, dev'essere indirizzata al servizio Pubblica istruzione, Politiche giovanili e Sport. Dovrà essere redatta sul modulo messo a disposizione dal Servizio e disponibile negli uffici di viale San Vincenzo 2/4, presso gli Uffici di città e sul portale Internet www.comune.cagliari.it. Le domande dovranno essere consegnate a mano all'Ufficio protocollo generale del Comune di Cagliari - via Crispi, oppure spedite tramite raccomandata A/R (che dovrà comunque pervenire entro la data di scadenza) o tramite posta elettronica certificata Pec all'indirizzo protocollogenerale@comune.cagliari.legalmail.it. Chi opterà per quest'ultima modalità di invio, dovrà consegnare la ricevuta di spesa in originale agli uffici del servizio Pubblica istruzione in viale San Vincenzo, entro cinque giorni lavorativi dalla data di scadenza del bando.
Sempre per quanto riguarda i contributi per l'acquisto degli abbonamenti per studenti ai servizi di trasporto del Ctm, si possono chiedere informazioni contattando i numeri telefonici 070/6776436, 070/6776435 oppure 070/6776434.