Rassegna Stampa

web cagliaripad.it

Comune Cagliari: via Sonnino chiusa al traffico il 18

Fonte: web cagliaripad.it
16 gennaio 2017

 

 


Ansa News

 

Mercoledì 18, dalle 7 alle 20, a causa dei lavori di sistemazione dei sottoservizi e delle pavimentazioni stradali con stesura del nuovo asfalto, l'incrocio tra via Alghero e via Sonnino verrà chiuso al traffico.

In particolare saranno interessate alla chiusura i tratti delle vie Alghero, tra le vie Einaudi e Sonnino e tra le vie Satta e Sonnino; Sonnino, tra le vie Farina e Abba; Einaudi, tra le vie Abba e Alghero.

L'accesso sarà consentito ai veicoli dei residenti e a quelli di servizio alle attività commerciali per entrare o uscire dalle aree di sosta pubbliche o private. Per facilitare il deflusso del traffico, i veicoli che si troveranno a transitare nella via Sonnino saranno deviati in via Farina, via Alagon, via Alghero, via Satta, via Grazia Deledda; da via Einaudi si potrà invece procedere attraverso la via Abba.

Le limitazioni alla sosta invece saranno operative dal 16 al 20 gennaio, cioè per tutta la durata dei lavori nella via Alghero (tra le vie Dante e Sonnino) dalle 7 alle 20. Nella stessa fascia oraria il divieto sarà efficace anche nel tratto compreso tra la via Einaudi e la via Sonnino.