Rassegna Stampa

web Vistanet Cagliari

Cagliari, via Alghero chiusa per lavori: rallentamenti e deviazioni domani e dopo

Fonte: web Vistanet Cagliari
29 novembre 2016

Cagliari, via Alghero chiusa per lavori: rallentamenti e deviazioni domani e dopo

   
Proseguono i lavori in via Alghero. Da domani si procederà alla stesura del bitume nella strada centrale che da piazza Repubblica porta in via Sonnino. Gli interventi causeranno rallentamenti alla circolazione stradale nel tratto di via Alghero compreso tra piazza Repubblica e via Einaudi.

I lavori, salvo imprevisti meteorologici, si svolgeranno secondo il seguente programma: nella giornata di domani nel tratto di Via Alghero compreso tra Piazza Repubblica e Via Sonnino.  Qui, per limitare i disagi, si procederà in maniera tale da garantire comunque la circolazione dei veicoli. Nella giornata del 30 per la sola durata dei lavori nel tratto di via Alghero compreso tra via Sonnino e via Einaudi.

Per creare meno disagi possibili sono stati studiati i seguenti percorsi alternativi: in via Sonnino il traffico verrà deviato su via Farina, via Alagon, via Alghero, via Satta, via Grazia Deledda con accesso ai soli residenti nel tratto compreso tra via Farina e via Alghero. In Via Einaudi  il traffico verrà deviato su via Abba con accesso ai soli residenti nel tratto compreso tra via Orlando e via Alghero.