Rassegna Stampa

web Castedduonline.it

Cagliari, il Comune cerca 7 persone per la commissione sui rifugiati

Fonte: web Castedduonline.it
21 novembre 2016

 


Ecco come si può partecipare alla selezione: il Comune cerca 7 componenti per la commissione territoriale per il riconoscimento della protezione internazionale e dello status di rifugiato

Autore: Redazione Casteddu Online il 18/11/2016 14:10


 


Gli interessati possono presentare la propria candidatura entro le ore 12 di lunedì prossimo.
Designazione sette componenti Commissione Territoriale per il Riconoscimento della Protezione Internazionale: domande entro il 21 novembre.

Pubblicato sul portale istituzionale il Bando per la designazione di sette componenti della Commissione territoriale per il riconoscimento della protezione internazionale (status di rifugiato), ai fini della successiva nomina da parte del Ministero dell'Interno.

Gli interessati, in possesso dei requisiti di esperienza, competenza e attitudine professionale, candidabilità, eleggibilità e compatibilità, possono presentare richiesta secondo le modalità indicate nell'avviso al link sotto indicato, entro e non oltre le ore 12 di lunedì 21 novembre 2016, poiché la scadenza prevista dal bando ricade in giornata festiva (domenica 20 novembre 2016).

Ulteriori dettagli e informazioni possono essere richiesti contattando il Servizio Affari Generali in piazza De Gasperi 2 tel. 070.6778572 - 6777209  mail: servizidemografici@comune.cagliari.it .