Rassegna Stampa

L'Unione Sarda

Urban trail Corsa notturna, partecipano in dodicimila

Fonte: L'Unione Sarda
30 settembre 2016

 

 

Edizione dei record per l'Urban trail. Domani alle 21.30 in città si spegneranno le luci e si accenderanno le torce degli oltre 1.200 partecipanti che correranno nelle vie del centro storico. Partenza e arrivo della gara nella nuova piazza pedonale nel corso Vittorio Emanuele.
L'Urban trail è un'iniziativa sportiva, culturale e turistica rivolta a tutti, giovani e meno giovani, podisti e amanti dello sport all'aria aperta, che vogliono cimentarsi in un percorso urbano di 6 o 11 chilometri, camminando o correndo a piedi tra i quartieri storici della città: Marina, Castello, Stampace e Villanova.
Con la quarta edizione, la gara cagliaritana entra a pieno titolo nel circuito internazionale Urban Trail, assieme a iniziative notturne a Lisbona, Marsiglia, Bologna, Trieste e Matera a partire dal 2017.
Proseguono le iscrizioni al Club House Terrapieno, dalle 18 alle 21, oppure online all'indirizzo goo.gl/2srQnk. Tutti i partecipanti dovranno presentarsi per il ritiro dei pacchi domani dalle 10 alle 18 al Villaggio urban trail, nel Corso.