Rassegna Stampa

L'Unione Sarda

Fiera campionaria, oggi s'inaugura la 61ª edizione

Fonte: L'Unione Sarda
23 aprile 2009

Palazzo dei congressi



L'appuntamento è fissato per le 12,15: è l'ora in cui sarà inaugurata ufficialmente la 61ª edizione della Fiera internazionale della Sardegna. La cerimonia, che si svolgerà al Palazzo dei congressi, avrà come ospite particolare, Emma Marcegaglia, presidente nazionale della Confindustria. Insieme a lei, tutte le autorità politiche, a cominciare dal presidente della Regione Ugo Cappellacci e dalla presidente del Consiglio regionale Claudia Lombardo.
A fare gli onori di casa il presidente della Fiera Gianni Biggio, insieme al direttore Benedetto Etzi. Ma, con loro, anche altre autorità: in particolare, prenderanno parte alla cerimonia il sindaco di Cagliari Emilio Floris e il presidente della Provincia Graziano Milia. Presente anche il presidente della Camera di Commercio Giancarlo Deidda.
Conclusa la cerimonia, la Fiera aprirà i battenti anche al pubblico: potrà essere visitata sino al 4 maggio. Dodici giorni di esposizioni per i seicento standisti che rappresentano oltre duemila aziende. La Fiera resterà aperta dalle 10 alle 20 nei giorni feriali e dalle 9,30 alle 20,30 il sabato e nei festivi.

23/04/2009