Rassegna Stampa

L'Unione Sarda

Nuovi lavori, limitazioni per il traffico

Fonte: L'Unione Sarda
13 giugno 2016

Pirri

 

Limitazioni al traffico per lavori in via Pisano. Per poter consentire alla ditta incaricata di procedere nella sistemazione della rete delle acque piovane a Pirri, per il collettore 38, la zona interessata dagli scavi sarà interdetta al traffico e alla sosta dei veicoli.
Per questo, in via Roberto Pisano e in altre strade nella fascia oraria 0-24, dal 12 al 17 giugno saranno adottate alcune prescrizioni: l'istituzione del divieto di sosta con rimozione forzata sui due lati e del divieto di transito, in entrambe le direzioni di marcia, in via Roberto Pisano tra via Ampere e l'ingresso dell'Isgas al civico 2. Sono esclusi i mezzi dell'impresa. Prevista l'istituzione del divieto di sosta con rimozione forzata sui due lati e del divieto di transito in entrambe le direzioni, in via Roberto Pisano tra via Italia e l'ingresso della società Isgas al civico 2, con eccezione dei residenti e degli utenti Isgas, che potranno entrare dalla sola via Italia. Da via Pisano è consentita la svolta a sinistra in via Ampere.
Prevista anche l'istituzione del divieto di sosta con rimozione forzata sui due lati e del divieto di transito in via Maracalagonis, in entrambe le direzioni di marcia, tra via Pisano e il civico 19. Decisa l'istituzione del doppio senso di circolazione in via Maracalagonis, tra via Sinnai e il civico 19, con ingresso in via Maracalagonis dalla sola via Sinnai.