Rassegna Stampa

web cagliaripad.it

Zedda proclamato sindaco con 40 mila voti

Fonte: web cagliaripad.it
9 giugno 2016

 

Alle 17.45 in punto, nei locali dell'ex Vetreria di Pirri, il presidente dell'ufficio elettorale Enzo Luchi ha proclamato Massimo Zedda sindaco di Cagliari con 39.745 voti. Inizia così ufficialmente il suo secondo mandato
 

Alle 17.45 in punto, nei locali dell'ex Vetreria di Pirri, il presidente dell'ufficio elettorale Enzo Luchi ha proclamato Massimo Zedda sindaco di Cagliari con 39.745 voti. Inizia così ufficialmente il suo secondo mandato.
Emozionato come la prima volta? "Nel 2011 la crisi era dietro l'angolo - commenta il primo cittadino - oggi anche secondo gli indicatori nazionali c'è un accenno di ripresa, quindi ci apprestiamo a lavorare con più serenità per proseguire a fare quanto già iniziato, anche con maggiore consapevolezza e con la certezza che tanti progetti partiranno nei prossimi mesi".
Per esempio? "Ottenere risorse e rilanciare la città sul piano europeo e internazionale - spiega Zedda - e continuare poi con il miglioramento dei servizi guardando in particolare ai più deboli e soli".