Rassegna Stampa

L'Unione Sarda

Venerdì arriva Di Maio

Fonte: L'Unione Sarda
16 maggio 2016


L'agenda

 

La campagna elettorale per le elezioni comunali in programma il 5 (e con molta probabilità il 6) giugno entra nel vivo con l'arrivo dei big nazionali. In attesa di Renzi, atteso per la firma del Patto del sud da 168 milioni di euro, venerdì 20 maggio sarà in città il vicepresidente della Camera dei deputati, il grillino Luigi Di Maio. Lo staff pentastellato deve ancora decidere dove e a che ora si terrà l'incontro con gli elettori cagliaritani per dare manforte alla candidata del M5S Maria Antonietta Martinez.
Numerose anche ieri gli appuntamenti per la presentazione delle liste. Il viceministro dell'Economia Enrico Zanetti e il deputato Mariano Rabino hanno partecipato a un incontro per i candidati di Cittadini per Cagliari , in sostengno di Massimo Zedda.
Pienone alla Fiera per la presentazione delle 14 liste che appoggiano Piergiorgio Massidda. Grande entusiasmo anche a Le plus bon per La Base di Claudio Cugusi in campo per il sindaco uscente Massimo Zedda e in corsa per il Consiglio comunale e la Municipalità di Pirri. (a. a.)