Rassegna Stampa

web Castedduonline.it

Nuovo Corso, rush finale: apertura prevista per Sant'Efisio-VIDEO

Fonte: web Castedduonline.it
26 aprile 2016

 

 

Autore: Sergio Atzeni il 24/04/2016 19:18

 

Aprire la strada per Sant’Efisio sarà una soluzione provvisoria perché, a parte la zona degli scavi archeologici, non pare probabile che anche in altre due aree i lavori possano essere portati a termine completamente

I lavori sono buon punto nel corso Vittorio Emanuele ma rimangono da completare ancora due zone, quella all’ingresso di piazza Yenne e quella in concomitanza con via Porto Scalas. Il Comune aveva promesso l’apertura del nuovo Corso per la processione di Sant’Efisio e, poiché mancano solo cinque giorni lavorativi, è ancora possibile farlo ma sarà un arrivo al fotofinish e forse provvisorio.

Rimarrà in ogni caso ancora da sistemare e definire la zona dei ritrovamenti archeologici che ora è coperta da una tettoia in lamiera con i tempi per la sua definizione che saranno certamente lunghi. Quindi se il Corso riaprirà sarà un’apertura provvisoria perché per il primo maggio, a parte la zona degli scavi, non pare probabile che anche gli altri lavori possano essere portati a termine completamente.