Rassegna Stampa

L'Unione Sarda

Municipio Referendum, nominati gli scrutatori

Fonte: L'Unione Sarda
30 marzo 2016

Sono stati nominati ufficialmente dalla Commissione elettorale del Comune gli scrutatori da destinare ai seggi elettorali di tutto il territorio comunale, in occasione della consultazione referendaria in programma per domenica 17 aprile.
La commissione del Municipio, per garantire la massima trasparenza nelle procedure di selezione dei componenti dei seggi elettorali (è infatti previsto un compenso in denaro per tutte le persone che presteranno servizio nei diversi seggi), si è riunita in pubblica adunanza alcuni giorni fa nel palazzo comunale in piazza De Gasperi 2.
L'elenco ufficiale è stato diffuso dal Servizio demografico elettorale, decentramento, cimiteriale, ufficio centro informatico.
Com'è ovvio, è un elenco estremamente corposo (in totale sono ventuno pagine), che si può trovare sul sito Internet istituzionale del Municipio, all'indirizzo www.comune.cagliari.it.
Tutte le persone designate saranno ora contattate dal Servizio demografico elettorale del Comune per il conferimento dell'incarico.