Rassegna Stampa

L'Unione Sarda

A giugno si concluderanno gli interventi Via San Bartolomeo, doppio senso

Fonte: L'Unione Sarda
15 marzo 2016

VIA CADELLO. 

Via San Bartolomeo, dall'omonima piazza all'incrocio con viale Sant'Elia, è a doppio senso di marcia. La grande rivoluzione è scattata ieri e consentirà un notevole taglio dei tempi di percorrenza per chi arriva da Calamosca e per i carabinieri in uscita dalla caserma che ospita il Battaglione e la Stazione. In pratica chi vuole arrivare al centro della città non sarà più costretto a svoltare a sinistra in via Vergine di Lluc, da dove poi, una volta superato il semaforo gli automobilisti potevano immettersi in viale Poetto. Con il doppio senso verrà evitato un giro vizioso: le auto potranno immettersi con semplicità nell'asse mediano e raggiungere via Roma o viale Marconi.
VIA CADELLO Procedono secondo programma i lavori tra via Cadello e l'ingresso di Pirri. Gli operai stanno completando l'ultima campata della rampa. Per fine aprile, verosimilmente, la viabilità tornerà come prima dell'inizio dei lavori. A giugno - dicono dal Comune - è prevista la chiusura cantiere.
PIAZZA SANT'AVENDRACE Lavori bloccati per la realizzazione della rotatoria di viale Sant'Avendrace. «Il tribunale ha nominato il curatore fallimentare», afferma l'assessore alla Viabilità Mauro Coni. «Un ingegnere sta predisponendo gli atti affinché i lavori possano riprendere il più breve tempo possibile». (a. a.)